Previsioni meteo San Cataldo - Meteo.it

Previsioni meteo San Cataldo

STAMPA IL PDF

Previsioni del tempo per San Cataldo per oggi, domani ed i prossimi 13 giorni

  • Notte
    00:00
    Sereno
    20°C
    -
    0mm
    0%
    13.5Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 25 °
    82%
    Umidità
    1004 hPa
    Pressione
  • Mattina
    06:00
    Poco nuvoloso
    27°C
    -
    0mm
    2%
    17.5Km/h
    Moderato
    Moderato
    Poco mosso
    Temp. Mare 25 °
    67%
    Umidità
    1003 hPa
    Pressione
  • Pomeriggio
    12:00
    Nuvoloso
    33°C
    -
    0mm
    4%
    26.2Km/h
    Moderato
    Alto
    Poco mosso
    Temp. Mare 25 °
    50%
    Umidità
    1001 hPa
    Pressione
  • Sera
    18:00
    Nuvoloso temporale
    25°C
    4mm
    50%
    21.9Km/h
    Moderato
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 25 °
    62%
    Umidità
    1001 hPa
    Pressione
  • Notte
    00:00
    Nuvoloso
    19°C
    -
    0mm
    4%
    8.9Km/h
    Debole
    Assente
    Poco mosso
    Temp. Mare 25 °
    76%
    Umidità
    1002 hPa
    Pressione
  • Alba ore 6.22
  • Tramonto ore 20.43
  • Luna crescente
Tutti i comuni della provincia di Lecce >

Un vortice di bassa pressione centrato sull'Italia determinera' una giornata spiccatamente instabile anche in gran parte dei nostri mari. Un tempo soleggiato in forma duratura resistera' solo tra il basso Ionio e il Canale di Sicilia mentre altrove prevarra' una nuvolosita' irregolare e variabile associata al rischio di rovesci o temporali su Ligure, medio e alto Tirreno e medio e alto Adriatico. I venti saranno anche sostenuti con in particolare un Maestrale da moderato a forte intorno alla Sardegna e nel Canale di Sicilia, venti moderati occidentali sul Tirreno, meridionali su Ionio e basso Adriatico, al mattino anche nel resto dell'Adriatico. Mari: anche agitati il Mar di Corsica e quello di Sardegna, da mossi a molto mossi il Tirreno e il Canale di Sicilia, in prevalenza mossi gli altri mari con mare localmente poco mosso sotto costa su Ionio e Adriatico.

Sud

Oggi

in Campania tendenza a peggioramento, con rovesci in arrivo nel corso della notte. Altrove cielo sereno o poco nuvoloso, ma con nubi irregolari in transito col passar delle ore, piu' estese all'alba. Temperature minime in aumento. Venti: moderati o localmente forti occidentali sul Tirreno, deboli o localmente moderati meridionali altrove. Mari: mosso o molto mosso il Tirreno.

Domani

MATTINO: nubi irregolari. Locali rovesci o temporali su ovest Sardegna, Campania, Lucania e Puglia centrale. Minime in lieve rialzo, eccetto in Sardegna. POMERIGGIO: nuvolosita' variabile. Isolati rovesci o temporali su Puglia, Cosentino, Campania e Sardegna. Massime stabili o in lieve calo. Ventoso; forte Maestrale in Sardegna. Mari mossi o molto mossi, anche agitato il Mare di Sardegna.

Dopodomani

MATTINO: nuvolosita' variabile con qualche pioggia o rovescio su Gargano, Calabria tirrenica. Minime in calo, eccetto in Sardegna. POMERIGGIO: ancora nubi sparse con isolati rovesci possibili nelle zone collinari pugliesi. Massime in rialzo su Campania e Sardegna, in calo altrove. Venti di Maestrale da deboli a moderati. Poco mossi o mossi Adriatico e Ionio, mossi o molto mossi gli altri mari.

OSSERVAZIONI AEROPORTI - Puglia

previsioni località mare per domani - Puglia

cambia località